Conferenza Capigruppo deserta: continua la scia di assenza della maggioranza
“Un atteggiamento che si trascina ormai da settimane, con le assenze nelle commissioni ed il risultato è che si andrà al prossimo Consiglio Comunale senza essere a conoscenza e senza aver discusso i punti che verranno trattati.
Le difficoltà del Sindaco non sembrano risolte, anzi, i molti cambi di casacca serviti a rimpolpare i due partiti di destra, Lega e FDI, e i rimpasti continui di Giunta, non solo non sono serviti ma hanno fatto sparire le compagini civiche che dovevano essere espressione dello slogan ” Ricostruire” sono servite solo ad alzare il proprio prezzo.
La cosa che ci lascia basiti è che tutto accade nel completo disinteresse verso la Città e verso i cittadini. Altro che sollecitare il lavoro nelle commissioni, le assenze sono mirate e dimostrano il poco interesse nella cosa pubblica.
Sul tavolo, fino ad ora sono stati messi solo pochi e mirati interessi di alcuni imprenditori e nulla più, ci vuole un cambio politico per Cisterna, continuare così per i prossimi anni è impossibile e siamo solo a metà mandato”.
Andrea Santilli – Consigliere Comunale Cisterna di Latina