Elezioni Angela Coluzzi presenta la squadra dei candidati consiglieri che sostengono la sua corsa alla carica di sindaco

Con un incontro con la stampa, Angela Coluzzi alza il sipario sulla sua candidatura alla poltrona di primo cittadino di Cisterna e presenta la squadra che accompagnerà il dirigente della Regione Lazio in questa corsa elettorale. 

“Vogliamo rappresentare un taglio netto con il passato, metto a disposizione le mie competenze amministrative e insieme a questo gruppo vogliamo offrire davvero un’alternativa all’elettore – ha detto in sintesi il candidato sindaco, spiegando poi i punti principali del suo programma elettorale – non parleremo di taglio del verde o delle strade perché quello deve essere parte dell’ordinario. Il nostro impegno sarà rivolto alla scuola, cultura, sport e politiche sociali. Le persone che sono al mio fianco sono persone preparate in questi settori e con voglia di dare un nuovo volto a questa città”. 

Spazio ovviamente anche ad altri aspetti come le attività produttive e l’urbanistica. E qui immancabile il passaggio sulla buca-cantiere in centro: “Il progetto attuale è anacronistico e non si può fare, di sicuro non può rimanere quella buca in centro anche per una questione di sicurezza per le strutture circostanti, una delle opzioni più rapide è quella di creare uno spazio verde per i cittadini”. 

Quello che in molti potrebbero vedere come un punto debole, cioè l’avere una sola lista a sostegno, la Coluzzi invece lo vede come un punto di forza: “Qui ci sono persone che non fanno parte della politica del passato, qui ci sono cittadini che hanno deciso di voler far qualcosa di importante per la città. Siamo un gruppo e questa è la cosa più importante. In questi giorni ci hanno chiamato in tanti, ma la nostra decisione è sempre stata questa, quella di voler andare da soli”.

In conclusione abbiamo chiesto al candidato Coluzzi se un giorno la ritroveremo di nuovo come dirigente nel comune di Cisterna dopo questa esperienza politica “Attualmente sono dirigente in Regione” lasciando dunque aperta questa possibilità. E sulla ineleggibilità della candidata la Coluzzi ha chiuso ogni polemica “Sono eleggibile al 100%”.