#Cisterna – BENTORNATO GUERRIERO
Dopo oltre 60 giorni Luciano ha sconfitto il #coronavirus e torna a casa. Commozione ed una decina di persone hanno atteso il lieto momento davanti l’abitazione dell’uomo.

 

COVID – Luciano torna a casa

#Cisterna – BENTORNATO GUERRIERODopo oltre 60 giorni Luciano ha sconfitto il #coronavirus e torna a casa. Commozione ed una decina di persone hanno atteso il lieto momento davanti l'abitazione dell'uomo.La famiglia Barbone, in una lettera che pubblichiamo di seguito, ha voluto fare un ringraziamento speciale."GRAZIE A TUTTI VOIDottori/Dottoresse, infermieri/infermiere e a tutta l'equipe della rianimazione.Grazie per essere stati vicini a mio marito Luciano e per averlo sostenuto e aiutato per combattere questa dura battaglia.Grazie per essere stati presenti per lui in questi lunghi mesi, che sembravano non passare mai.Grazie per la costanza che avete avuto nell'informarci costantemente e giornalmente sulla sua salute.Il vostro lavoro è stato essenziale, definirvi come degli eroi è solo sminuirvi.Un grazie va a tutti voi che operate all'interno dell'ospedale, nessuno escluso."#Scambiaffari

Posted by Scambiaffari on Friday, May 22, 2020

La famiglia Barbone, in una lettera che pubblichiamo di seguito, ha voluto fare un ringraziamento speciale.

“GRAZIE A TUTTI VOI
Dottori/Dottoresse, infermieri/infermiere e a tutta l’equipe della rianimazione.
Grazie per essere stati vicini a mio marito Luciano e per averlo sostenuto e aiutato per combattere questa dura battaglia.
Grazie per essere stati presenti per lui in questi lunghi mesi, che sembravano non passare mai.
Grazie per la costanza che avete avuto nell’informarci costantemente e giornalmente sulla sua salute.
Il vostro lavoro è stato essenziale, definirvi come degli eroi è solo sminuirvi.
Un grazie va a tutti voi che operate all’interno dell’ospedale, nessuno escluso.”