Cisterna – Domenica con doppio appuntamento pubblico per la coalizione in sostegno di Valentino Mantini sindaco. In serata l’intervento dell’ex dirigente regionale: “Io ci metto la faccia e la disponibilità h24”

Scampata l’allerta meteo (prevista nel pomeriggio) il candidato sindaco Mantini e la sua coalizione (M5S, PD e PSI insieme alle liste civiche “Conosco Cisterna”, “Innamorato-Merchionna” e “Sempre Cisterna”) si sono ritrovati in Piazza Saffi, nel centro della città. Il doppio incontro, il primo alle 10 e il secondo alle 17, ha dato il via alla campagna elettorale di Cisterna e verso la conclusione ha visto anche il primo intervento pubblico del candidato a sindaco (LINK VIDEO).

“Va recuperata la relazione tra le persone – ha detto Valentino Mantini – Io ci metto la faccia e la disponibilità h24. Non ho bisogno di nulla- ha sottolineato Mantini chiedendo poi un confronto face to face con chi “pretende di accomunarmi ad altri”.

Il professionista voluto fortemente dal Partito Democratico, ha toccato poi un argomento molto sentito dalla città, indicandolo ripetutamente vista la vicinanza logistica: le cosiddette “buche”. “C’è il bisogno che le cosiddette buche abbiano una risposta. E la risposta non può essere quella degli atti amministrativi che ora sono stati avviati e che se non conclusi riporteranno la città e il nostro territorio alla comunità, ivi compresi quei terreni. Io ci metto la faccia su questo”.

Mantini dunque si presenta, rigetta al mittente le accuse e lancia il guanto di sfida.