L’annuncio sul profilo social del proprietario della discoteca di via Albanese, Giovanni Giulino “Siamo lieti d’informarvi che i tamponi di tutti i membri dello staff hanno dato esito negativo”
LATINA 5 agosto 2020 – E’ l’incubo di ogni attività commerciale in questo periodo: ritrovarsi un cliente o (peggio ancora) un dipendente positivo al Covid. Che significa, nel peggiore dei casi, dover sospendere l’attività aspettando di avere l’esito dei tamponi, proprio come è accaduto di recente a tre locali del capoluogo pontino: al bar 111, alla pizzeria Scacco Matto e al locale notturno L’Ombelico.
Un incubo, quello di questi giorni, fatto di chiusure e preoccupazioni, che ha coinvolto in prima persona Giovanni Giulino, il proprietario della storica discoteca estiva. “L’ombelico ha fornito più di 300 nominativi, dando dimostrazione di professionalità e rispetto delle misure anti Covid19. Rimane il rammarico di sapere quante altre attività verranno così coinvolte in futuro di fronte ai nuovi casi. Vedremo!”.
Dopo gli esiti negativi dei tamponi e la sanificazione il locale è pronto per la riapertura, ma solo con la programmazione del sabato, hanno specificato gli organizzatori. Si attende in queste ore la revoca da parte del Comune di Latina come successo il 3 agosto per l’esercizio “Centoundici”.