Convocata manifestazione davanti l’ex Pronto Soccorso, ora PAT (Presidio Ambulatoriale Territoriale), di Cisterna di Latina.
Una manifestazione che si auspicano gli organizzatori, potrà servire per sensibilizzare la Regione Lazio e l’Asl di Latina sulle condizioni in cui versa la struttura sanitaria. Sono noti infatti i disagi: dalla mancanza di strumentalizzazione, all’organico ridotto del personale sanitario. “Questi non sanno neppure dove si trova Cisterna – scrivono i promotori della manifestazione Giancarlo Bisogno e Carlo Buonincontro – non gli importa nulla del nostro territorio, senza strutture adatte per la nostra salute”.
LEGGI ANCHE – Elio Sarracino (M5S) “Bisogna intervenire immediatamente”
La manifestazione di domani (venerdì 10 luglio dalle ore 18.00) sarà aperta a tutti i cittadini ed ai rappresentanti comunali della zona, nel rispetto delle normative covid-19 vigenti, come mantenere la distanza di sicurezza interpersonali e con l’uso delle mascherine. “Non ci saranno politici e né cappelli di partito” hanno specificato Bisogno e Buonincontro. I due sono stati candidati nelle passate elezioni amministrative a sostegno di Mauro Carturan sindaco, rispettivamente con Lega e Cisterna Ideale.