Convocata manifestazione davanti l’ex Pronto Soccorso, ora PAT (Presidio Ambulatoriale Territoriale), di Cisterna di Latina.
Una manifestazione che si auspicano gli organizzatori, potrà servire per sensibilizzare la Regione Lazio e l’Asl di Latina sulle condizioni in cui versa la struttura sanitaria. Sono noti infatti i disagi: dalla mancanza di strumentalizzazione, all’organico ridotto del personale sanitario. “Questi non sanno neppure dove si trova Cisterna – scrivono i promotori della manifestazione Giancarlo Bisogno e Carlo Buonincontro – non gli importa nulla del nostro territorio, senza strutture adatte per la nostra salute”.
MI RACCOMANDO CONDIVIDETE CONDIVIDETE. CONDIVIDETE E METTETE MI PIACE È IMPORTANTE. Buon giorno amici io e Carlo abbiamo allungato il metro e finalmente si sono ottenute le Autorizzazioni per effettuare la manifestazione davanti all'ex Pronto Soccorso venerdì 10 luglio prossimo dalle ore 18,00/20,00. Si raccomanda il rispetto del distanzianento sociale e le mascherine. Mi raccomando partecipate tutti per far sentire la nostra voce. Non ci saranno politici e né cappelli di partito. Si può intervenire da liberi cittadini. Arrivederci a venerdì
La manifestazione di domani (venerdì 10 luglio dalle ore 18.00) sarà aperta a tutti i cittadini ed ai rappresentanti comunali della zona, nel rispetto delle normative covid-19 vigenti, come mantenere la distanza di sicurezza interpersonali e con l’uso delle mascherine. “Non ci saranno politici e né cappelli di partito” hanno specificato Bisogno e Buonincontro. I due sono stati candidati nelle passate elezioni amministrative a sostegno di Mauro Carturan sindaco, rispettivamente con Lega e Cisterna Ideale.
Ciao amici di Cisterna teniamoci pronti stiamo puntualizzando tempi e modalità della manifestazione, da tenere a breve davanti l'ex Pronto Soccorso (oggi chiamato Punto di Primo Soccorso) della nostra città. Dobbiamo partecipare TUTTI non possiamo pensare che ci penseranno gli altri (GLI ALTRI SIAMO TUTTI NOI) se vogliamo sensibilizzare la Regione Lazio, la Asl di Latina dobbiamo farci sentire. Questi non sanno neppure dove si trova Cisterna e che abbiamo raggiunto i 40mila abitanti, non gli importa nulla del nostro territorio, senza strutture adatte per la nostra salute.QUESTI NON HANNO VERGOGNA……. SINDACO SEI LATITANTE DOVE STAI TU SEI IL RESPONSABILE DELLA SANITÀ PUBBLICA E STAI IN SILENZIO NON FAI NULLA NON SEI NEPPURE CAPACE DI FAR AGGIUSTARE UNA SERRANDA PRESSO LA STRUTTURA DI SAN VALENTINO. PER NOTIZIAL IL NOSTRO VIDEO È STATO VISIONATO DA DODICIMILA (12.000) CISTERNESI. PREPARIAMOCI A SCENDERE IN PIAZZA NEL RISPETTO DELLE REGOLE. TUTTI NESSUNA SCUSAMI RACCOMANDO AMICI CISTERNESI CONDIVIDETE ANCHE PIÙ VOLTE È IMPORTANTE STIAMO ORGANIZZANDO UNA MANIFESTAZIONE PER SOLLECITARE LA NON CHIUSURA DEL NOSTRO PRONTO SOCCORSO E L'ADEGUAMENTO DEL PERSONALE E DELLE ATTREZZATURE……..Buon giorno amici cisternesi oggi con Carlo evidenziamo il problema """DE O PRONTO SOCCORSO""" Sindaco CARTURAN dove sei cosa stai facendo per la salute pubblica tu sei il responsabile…… Pensi solo al COMPATTATORE per farci morire dalla puzza ed non solo ed AI METRI CUBI DI CEMENTO per i palazzinari senza rispetto del bene dei CITTADINI….. CHISSÀ PERCHÉ!!!????…..