Una bravata finita male. Potrebbe nascondersi questo dietro all’incidente accaduto qualche sera fa nel quartiere di San Valentino, all’interno della zona denominata il fungo, alle spalle del parco

Più di qualche cittadino ha segnalato su Facebook nell’ultimo weekend la presenza di operatori sanitari e forze dell’ordine davanti ai cancelli del serbatoio idrico del quartiere popolare. Le forze di pronto intervento erano lì soccorrere una giovane del luogo, rimasta ferita a seguito di una brutta caduta dal muro di recinzione della struttura, alto oltre due metri. Molto probabilmente stava entrando con altre persone nell’area per salire sul fungo.

Una caduta che avrebbe fatto perdere addirittura i sensi alla giovane e per questo immediatamente soccorsa dal 118. Successivamente sarebbe stata trasferita presso il nosocomio del capoluogo per tutti gli accertamenti del caso. Al momento sono poche le informazioni sull’incidente.

Il “fungo” nel parco Giovanni Paolo II nel quartiere San Valentino di Cisterna

Quella del fungo è da sempre una zona di “fascino e attrazione” per moltissimi giovani di Cisterna, una delle aree preferite dai writers per disegnare, visti i centinaia di “pezzi” presenti sia sul muro che sul fungo. Tutto questo “appeal” provoca però uno stato di pericolo concreto, come dimostra l’ultimo episodio.